Barra controbarra
Nato con i superpoteri.
La protesi al suo massimo livello.
Ora con le prestazioni rivoluzionarie del Peek, una spettacolare resa estetica e la super funzionalità della conometria.
Non crederai ai tuoi occhi.
Mesostruttura
Questo tipo di protesi con barra fresata dal pieno ti permette di gestire il caso anche con pochi impianti. Le pareti progettate e realizzate in telescopia a 0° garantiscono frizione assoluta e duratura nel tempo in completa assenza di attacchi.
Video

Sovrastruttura
In peek, un polimero ad altissime prestazioni che oltre all’estrema leggerezza conferisce alla protesi durabilità ed estremo confort per il paziente. Questo materiale consente la massima manutenzione dell’impianto e del parodonto grazie alle sue incredibili caratteristiche meccaniche e fisiche.
Finalizzazione estetica
La massima personalizzazione della protesi e la sua detergibilità unica la rendono una soluzione di altissimo livello anche su casi clinici complessi e con pazienti esigenti.


Scopri i tempi di lavorazione e gli step del protocollo clinico
Scarica il protocollo e apri il link ricevuto via mail. Contattaci per ricevere la BROCHURE INTERATTIVA PER IL PAZIENTE.interattivo

FINALIZZAZIONE ESTETICA
Una duplice soluzione per un unico risultato.
Con denti da protesi per un risultato ottimale e accessibile o stratifica in composito per conferire unicità a morfologie e soddisfare anche il paziente più esigente.
SOVRASTRUTTURA
Il Peek, oltre ad assorbire il carico masticatorio 26 volte di più rispetto a una sovrastruttura in metallo riesce a gestire una frizione costante e duratura nel tempo garantita per 35.000 inserzioni e priva di attacchi per una miglior stabilità e un’assenza totale di manutenzione nel tempo. Leggi le caratteristiche di questo straordinario materiale nella scheda tecnica.
MESOSTRUTTURA
in Materiali cromo cobalto e titanio con connessione fresata direttamente sul pezzo. Le pareti telescopiche vengono lucidate secondo tecniche specifiche per mantenere inalterata la inclinazione a 0°. La passività delle connessioni sugli impianti è alla base dei nostri standard qualitativi.



tecniche
Potrai scegliere il grado di frizione da applicare, questo per dare la possibilità di rimuovere la protesi o meno. Scegli tu se preferisci una struttura fissa o mobile, possiamo fare tutto.

Con il nostro protocollo ti garantiamo la consegna in 3 fasi. Scopri com’è strutturato il nostro flusso per permetterti di ridurre il numero di appuntamento con le fasi Registra, Verifica, Consegna.
Questo non significa protesi standard, anzi decidi tu il livello di personalizzazione estetica che vuoi. Hai a disposizione una scelta multimateriale di finalizzazioni.
Con noi l’implantologia è totalmente open source con più di 300 connessioni disponibili. Scopri l’elenco completo nella sezione Centro Fresaggio.
Seguiamo il concetto di “ideal healing”, grazie all’ultimo nato del nostro dipartimento di Ricerca e Sviluppo: le viti di guarigione morpho
La presa del colore non è più un problema. Con il protocollo One Shot ti bastano tre click. Scopri come scaricando la brochure.
correlati